page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE MSM GEL

una soluzione ai dolori articolari e muscolari

In caso di indolenzimento muscolare o dolori articolari ecco che Forever Living ha ideato MSM Gel per offrirti un rapido sollievo!!

MSM (Metil Sulfonil Metano) è una fonte naturale di sulfuro organico, un componente fondamentale del tessuto connettivo e delle giunture. Questa sostanza gioca un ruolo fondamentale nella ricostruzione delle cartilagini, si ricava dalle cortecce degli alberi e viene utilizzato anche per aiutare le distorsioni e gli stiramenti dei cavalli. All’interno di questo eccezionale prodotto sono presenti Aloe Vera, MSM e altri estratti di piante.

E’ un gel trasparente da applicare secondo necessità sulle giunture e sui muscoli doloranti, esercitando un lieve massaggio.
Fra i componenti del gel, è presente la Lignina, una sostanza in grado di penetrare nella pelle in profondità, permettendo così all’ MSM di raggiungere i tessuti interessati.

Se utilizzato insieme al nostro Forever Freedom risulta essere un ottimo rimedio naturale, consigliato per il processo di riabilitazione a seguito di traumi derivanti da attività sportiva, per un programma che va ad aiutare il nostro organismo sia dall'esterno che dall'interno.

Inoltre, è un ottimo rimedio naturale anche nel trattamento dell’acne, basta applicarlo la sera prima di andare a letto e lo si lascia agire per tutta la notte. MSM può essere applicato in casi di eczemi, dermatiti e psoriasi, soprattutto per lenire il prurito che queste problematiche possono presentare.

RIASSUMENDO:

- Allevia i dolori articolari e reumatici
- Supporto in caso di slogature e distorsioni
- Grazie al contenuto di zolfo, rappresenta un valido aiuto nella cure dell’acne a supporto delle cure tradizionali

Consigli per l’uso: Applicare secondo necessità 2-3 volte al giorno. Massaggiare sulla pelle per favorirne l’assorbimento.

Contenuto: 118ml

Ingredienti: Aloe vera gel stabilizzata, acqua, dimetil sulfone (MSM), glicerina, trietanolamina, dimeticone, estratto di uva orsina, sodio ialuronato, allantoina, tocoferolo (vitamina E naturale), olio delle foglie di malaleuca alternifolia (tea tree), estratto di rosmarino, estratto di corteccia di salice, polisorbato80, acido ascorbico (vitamina C), carbomer, EDTA disodico, metilparabene, diazolidinil urea.

ACQUISTA SUBITO

 acquista.jpg

**Tutti i prodotti sono da considerarsi coadiuvanti e non sostitutivi di farmaci o trattamenti medici.**

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci