page_name: index.phpblog1-bevande-forever-freedom
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER FREEDOM

un toccasana per gli sportivi e per chi ha problemi alle articolazioni

Al piacevole gusto di arancia, FOREVER FREEDOM è una bevanda a base di Aloe Vera e grazie all’aggiunta di principi nutritivi è adatta al mantenimento e funzionalità delle articolazioni. Questa combinazione previene il deterioramento delle giunture e aiuta gli arti a respingere i segni dell’invecchiamento dovuti ad anni di attività fisica.

In FOREVER FREEDOM troviamo la Glucosamina e il Condroitinsolfato, sostanze naturali presenti nelle cartilagini che, lavorando sinergicamente tra loro, le aiutano a mantenersi in buono stato. Col passare degli anni il nostro fisico ne produce sempre meno arrecando così danni alle nostre articolazioni.

La bevanda contiene inoltre l’MSM (Metil Sulfonil Metano), ovvero zolfo organico, componente fondamentale per le funzioni di legamenti, tendini e articolazioni, svolgendo un’azione antinfiammatoria su di essi.

E’ consigliata soprattutto a chi sottopone le proprie articolazioni ad uno stress continuo, come ad esempio gli sportivi. Naturalmente il prodotto è sempre da considerarsi come valido supplemento nutrizionale abbinato ad una sana e corretta alimentazione.

RIASSUMENDO:
- Difende il nostro organismo dall’invecchiamento delle articolazioni
- Particolarmente indicato agli atleti
- Di facile assorbimento e azione veloce ed efficace
- Senza glutine

Consigli per l’uso: si consiglia l’assunzione quotidiana di circa 40 ml al giorno.
Contenuto: 1 litro

Ingredienti: Aloe vera gel stabilizzato, sorbitolo, succo naturale concentrato di arancia, fruttosio, glucosamina, solfato, condroitinsolfato, metil sulfonil metano (MSM), acido ascorbico (vitamina C), acido citrico, potassio sorbato, sodio benzoato, tocoferolo (vitamina E).

ACQUISTA SUBITO

 acquista.jpg

 

**Tutti i prodotti sono da considerarsi coadiuvanti e non sostitutivi di farmaci o trattamenti medici.**

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

sportivi , articolazioni

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci