page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE HEAT LOTION

...effetto riscaldante e lenitivo...

Ecco il prodotto del quale non potete assolutamente fare a meno… ALOE HEAT LOTION è una crema emolliente a base acquosa con agenti riscaldanti che danno un sollievo immediato in caso di muscoli stanchi e di pelle secca.

Ideale dopo ogni attività fisica o semplicemente dopo una lunga giornata di lavoro, Aloe Heat Lotion a PH bilanciato, è la lozione ideale per un massaggio lenitivo e rilassante allo stesso tempo. Inoltre in caso di raffreddamento o di emicrania si consiglia di distribuirne una piccola quantità sulle tempie fino a completo assorbimento…il sollievo sarà immediato, anche grazie alla presenza dell’Aloe Vera, che ha il potere di penetrare velocemente nella pelle!

Inoltre è un ottimo rimedio naturale anche per chi ha dolori alla cervicale, massaggiando delicatamente la parte interessata.

RIASSUMENDO:
- Agente riscaldante in caso di dolori muscolari, delle giunture e distorsioni
- Dà sollievo in caso di mal di testa e dolori alla cervicale
- Ottimo rimedio naturale in caso di fastidi respiratori (distribuire sulla zona del petto e dei bronchi)
- Adatto per adulti e bambini
- Lozione ideale per i massaggi
- Ideale per gli sportivi, prima e dopo l’attività fisica

Consigli per l’uso: applicare sulla pelle secondo necessità, eseguendo un leggero massaggio. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale, risciacquare più volte con acqua.

Contenuto: 118 ml

Ingredienti: Aloe vera gel stabilizzata, acqua distillata, metilsalicilato, gliceril stearato, glicol propilenico, alcool cetilico, mentolo, trietanolamina, olio di eucalipto, olio di semi di albicocca, petrolato, olio di sesamo, lanolina, olio di jojoba, acido oleico, PEG – 100 stearato, carbomer, allantoina, alcool lanolinico, acido ascorbico (vitamina C), diazolidinyl urea, disodium edta, metilparabene, propilparabene.

ACQUISTA SUBITO

 acquista.jpg

**Tutti i prodotti sono da considerarsi coadiuvanti e non sostitutivi di farmaci o trattamenti medici.**


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci